di Redazione
L’offerta di cibo kasher a Milano si arricchisce di una gustosa novità: oggi 1° settembre è stato inaugurato il Denzel Sweet Bakery & More dei fratelli Afsaneh, Afshin e Ruben Kaboli, gestori del rinomato ristorante Denzel Art Burger & More di via Washington 9.
Il nuovo negozio, che si trova in via Soderini 55 al posto di Dolce Vita, offre prodotti di pasticceria, panetteria e prodotti da banco (panini, insalate, primi, ecc…), tutti halavì (a base di latte).

“In molti ci chiedevano dove comprare il nostro pane che è molto buono – spiega a Mosaico Afsaneh Kaboli -. Abbiamo quindi voluto soddisfare questa richiesta, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche per i turisti ebrei così come per tutta la clientela non ebraica che apprezza i nostri prodotti. Pensa che ieri (31 agosto, ndr) mentre allestivamo il negozio molta gente del quartiere, non appartenente alla comunità, ci chiedeva già di potere acquistare il pane! È stato anche molto apprezzato il look rinnovato e moderno del negozio. Abbiamo voluto aprire prima di Rosh Ha Shanà come buon auspicio per un anno buono e dolce”.
Con il nuovo negozio Denzel, noto in tutta Milano per la qualità e la bontà dei piatti serviti dal ristorante Denzel Art Burger & More, diventa un vero e proprio brand che offre una gamma variegata di prodotti.
Denzel Sweet Bakery & More è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 19, il venerdì dalle 8 alle 14. Chiuso il sabato e durante le feste ebraiche. Domenica 5 sarà aperto prima delle feste ebraiche.