Il nuovo negozio Denzel Sweet Bakery

Apre a Milano il Denzel Sweet Bakery & More

di Redazione
L’offerta di cibo kasher a Milano si arricchisce di una gustosa novità: oggi 1° settembre è stato inaugurato il Denzel Sweet Bakery & More dei fratelli Afsaneh, Afshin e Ruben Kaboli, gestori del rinomato ristorante Denzel Art Burger & More di via Washington 9.

Il nuovo negozio, che si trova in via Soderini 55 al posto di Dolce Vita, offre prodotti di pasticceria, panetteria e prodotti da banco (panini, insalate, primi, ecc…), tutti halavì (a base di latte).

        L’interno del nuovo negozio Denzel Sweet Bakery and more

 

“In molti ci chiedevano dove comprare il nostro pane che è molto buono – spiega a Mosaico Afsaneh Kaboli -. Abbiamo quindi voluto soddisfare questa richiesta, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche per i turisti ebrei così come per tutta la clientela non ebraica che apprezza i nostri prodotti. Pensa che ieri (31 agosto, ndr) mentre allestivamo il negozio molta gente del quartiere, non appartenente alla comunità, ci chiedeva già di potere acquistare il pane! È stato anche molto apprezzato il look rinnovato e moderno del negozio. Abbiamo voluto aprire prima di Rosh Ha Shanà come buon auspicio per un anno buono e dolce”.

Con il nuovo negozio Denzel, noto in tutta Milano per la qualità e la bontà dei piatti serviti dal ristorante Denzel Art Burger & More, diventa un vero e proprio brand che offre una gamma variegata di prodotti.

Denzel Sweet Bakery & More è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 16 alle 19, il venerdì dalle 8 alle 14. Chiuso il sabato e durante le feste ebraiche. Domenica 5 sarà aperto prima delle feste ebraiche.

Menu