L’11 maggio torna la Cena di Gala della Fondazione Scuola

di R.I.
Questa Cena di Gala sarà un evento ricco di sorprese condotto da Jonathan Kashanian, noto personaggio televisivo ed ex allievo della Scuola Ebraica di Milano. Jonathan intervisterà sul palco Walter Veltroni, giornalista, scrittore e regista con una lunga carriera politica alle spalle.

Avremo inoltre l’onore della presenza dagli Stati Uniti di Nouriel Roubini, famoso economista e anch’egli ex allievo della Scuola Ebraica di Milano, che ci parlerà di molti temi di interesse.

Jonathan ci condurrà attraverso video divertenti ed emozionanti, tanta musica e la performance dei ragazzi di prima e seconda media. Non mancheranno naturalmente i saluti del Presidente della Fondazione Marco Grego e l’intervento di Rav Arbib.

Il tutto, come sempre, con buon cibo e buon bere e in quell’atmosfera di gioiosa convivialità e del piacere di ritrovarsi che da sempre caratterizza la Cena di Gala della Fondazione.

Ci sono ancora pochi posti liberi. Prenotate il vostro presso la segreteria al numero 345 3523572, via mail a segreteria@fondazionescuolaebraica.it oppure presso il vostro Consigliere di riferimento.