#gestione

Recruitment Team Leader

Rif. 13/2024 Recruitment Team Leader

Azienda sita a Milano cerca per la Divisione HR Operation Recruitment Team Leader che coordini l’intero processo di Recruitment delle Risorse Umane.

La figura si occuperà di :

• Sviluppo di strategie di reclutamento
• Gestione del Team di Reclutamento: supervisione e coordinamento delle attività assicurando il raggiungimento degli obiettivi.
Monitoraggio e Valutazione delle attività
• Gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni
• Feedback e miglioramento continuo per la corretta gestione delle attività e il raggiungimento degli obiettivi

I requisiti:

Laurea Magistrale o Master in Area HR
• Lingue: Madrelingua italiano e Inglese ottimo
• Capacità Organizzative e di Leadership

Si offre:

Ambiente Stimolante: Un contesto lavorativo dinamico e in crescita.
Opportunità di Carriera: Possibilità di crescita professionale e personale.
Pacchetto retributivo competitivo e adeguato alle competenze e all’esperienza.