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Azienda sanitaria odontoiatrica cerca igienista dentale

Rif. 58/2024  Azienda sanitaria odontoiatrica cerca una/un igienista dentale 

Per la sua sede di Milano, studio odontoiatrico seleziona igienista dentale.

Il profilo ricercato ha i seguenti requisiti:

  • Laurea in Igiene Dentale e Iscrizione all’albo
  • Professionalità e capacità di relazionarsi con il paziente
  • Assicurazione RC professionale e Partita I.V.A.
  • Disponibilità nella giornata del mercoledì (giornata intera) oppure lunedì mattina e venerdì pomeriggio

 

Studio medico cerca Junior Business Analyst

Rif. 57/2024 Studio medico cerca Junior Business Analyst

Rinomato studio medico in costante crescita cerca per la sede di Milano Junior Business Analyst in stage 

Attività principali:

  • Estrazione dati volta all’analisi e al monitoraggio dei kpi’s di business
  • Monitoraggio delle performance dei reparti di sede
  • Attività di business intelligence
  • Ottimizzazione e sviluppo dei gestionali operativi volta a migliorare la qualità dei dati
  • Attività di budgeting e relativo monitoraggio
  • Analisi volte allo sviluppo della BI

 

I requisiti:

  • Esperienza di 1/2 anni nel ruolo di controller
  • Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel e Power Point
  • Eccellenti competenze analitiche
  • Proattività e buone capacità relazionali e organizzative completano il profilo

 

Si offre:

Rimborso Stage: 700€ + buoni pasto
Modalità di lavoro: ibrido (2 gg smart + 3 sede)

Sede di lavoro: Milano

 

Associazione Amici di Magen David Adom in Italia ETS cerca un Fundraiser

Rif. 56/2024 Associazione Amici di Magen David Adom in Italia ETS cerca un Fundraiser

Per la sede di Milano l’Associazione Amici di Magen David Adom in Italia ETS cerca un Fundraiser

Attività principali

  • Implementare la strategia di raccolta fondi in linea con le direttive dell’Associazione.
  • Gestire le relazioni con i donatori, con particolare attenzione alla Comunità Ebraica.
  • Cercare nuovi donatori e sviluppare partnership.
  • Gestire e ottimizzare le campagne online.
  • Analizzare e aggiornare la base dati dei donatori.

I requisiti

  • Laurea (preferibile) e 3-5 anni di esperienza in raccolta fondi o ruoli simili.
  • Conoscenza della Comunità Ebraica in Italia e forte legame con essa.
  • Competenze in fundraising, CRM, comunicazione (italiano e inglese), e marketing digitale.
  • Creatività, organizzazione e disponibilità a viaggiare occasionalmente.

Si offre

Tipo di contratto: Part-time (50%), inquadramento e stipendio definiti in base al profilo.

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di smart working.

Inviare la candidatura a: Presidente@amdaitalia.org

Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca assistente del Presidente

 

Rif. 55/2024 L’Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca una/un Assistente del Presidente – RICERCA URGENTE

L’Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca per il proprio ufficio di Milano una/un assistente del Presidente con orario part-time da lunedì a giovedì.

I requisiti:

• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).

La ricerca ha carattere di urgenza.

Per informazioni contattare per email il Presidente (presidenza@aimig.it) 

Azienda cerca Inside Sales Representative Part Time

 

Rif. 54/2024 Azienda di prestigio cerca Inside Sales Representative Part Time

Azienda leader nel suo settore, per la sede di Milano, cerca una/un Inside Sales Representative per l’Ufficio Commerciale, con focus sul mercato estero (Paesi Bassi e Belgio).

La risorsa, con ottima conoscenza della lingua tedesca, gestirà campagne di telemarketing outbound, concentrandosi sul canale Corporate per aziende di medie e grandi dimensioni.

Attività principali

• Contatti telefonici: gestione delle chiamate con clienti attuali e potenziali sul territorio estero.
• Gestione appuntamenti: organizzazione e gestione degli appuntamenti per supportare la rete commerciale Corporate tramite il database aziendale.
• Collaborazione commerciale: lavoro a stretto contatto con il team commerciale per ottimizzare le opportunità di vendita e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Si offre

• Contratto a tempo determinato, part time

Azienda in Milano cerca Executive Assistant and PMO

 

Rif. 53/2024 Società leader nel suo settore cerca Assistant e Project Management Officer

Per il potenziamento della Divisione Business Development, società di prestigio con sede a Milano cerca una/un Executive Assistant e Project Management Officer a supporto del Chief Business Officer.

 

Attività principali

  • Supporto operativo quotidiano: programmazione appuntamenti, gestione email, preparazione documenti e comunicazioni ufficiali
  • Meeting e follow-up: preparazione e organizzazione di riunioni, con redazione di report e monitoraggio delle attività
  • Preparazione informativa: identificazione e preparazione dei requisiti per riunioni e presentazioni
  • Organizzazione dell’agenda: gestione di incontri, appuntamenti e spostamenti
  • Coordinamento progetti: definizione delle timeline, aggiornamento dei diagrammi di Gantt, gestione del calendario, preparazione dei SAL e delle riunioni di Steering e Comitato
  • Comunicazione dei risultati: condivisione con i referenti progettuali e proposta di soluzioni per mitigare ritardi o scostamenti


I requisiti

  • Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie umanistiche
  • 2-5 anni di esperienza nel ruolo
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua europea (livello B2)
  • Ottima padronanza di Excel

Si offre

  • Contratto full timeSede di lavoro: Milano

 

Centro Odontoiatrico cerca Collaboratrice/Collaboratore in Stage

 

Rif. 52/2024 Centro Odontoiatrico cerca Collaboratrice/Collaboratore in Stage

Rinomata Clinica Dentale per la sede di Milano cerca – in stage – Collaboratrice/Collaboratore.
Durante il periodo di stage, la risorsa svolgerà attività formative in ambito segretariale e avrà l’opportunità di apprendere le restanti attività della struttura.

Attività principali

La risorsa verrà affiancata in attività quali:
• Ordinare il materiale necessario per la clinica.
• Gestire la documentazione dei pazienti.
• Affiancherà un/una collega ASO allo scopo di conoscere le attività lavorative del contesto aziendale.

I requisiti

• Buone competenze informatiche.
• Capacità di lavorare in team.
• Precisione e affidabilità.
• Approccio positivo ed empatico.

Si offre

• Stage di 6 mesi con compenso mensile di 600 € e ticket mensa elettronici.
• Opportunità di apprendimento e formazione continua.

Sede di lavoro:  Milano

 

Studio medico cerca Specialista nella relazione con pazienti

 

Rif. 51/2024 Studio medico cerca specialista nella relazione con i pazienti

Importante Studio medico per la sede di Milano cerca una/uno Specialista nella relazione con i pazienti che, in collaborazione con il Direttore avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione dei rapporti con i pazienti dalla prima visita.
  • Promozione dei servizi della clinica.
  • Elaborazione di preventivi basati sui piani di cura.
  • Consulenza sulle modalità di pagamento (es. finanziamenti).
  • Mantenimento di elevati standard di qualità.

 

I requisiti:

  • Esperienza in retail, B2C o vendita al dettaglio
  • Esperienza come consulente di vendita
  • Orientamento agli obiettivi
  • Conoscenza dei KPI nel retail/consulenza
  • Capacità di pianificazione e gestione del tempo
  • Ottime capacità relazionali ed empatiche
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità full-time su turni

Si offre:

  • Formazione continua.
  • Contratto full-time di 40 ore settimanali con RAL fissa e incentivi
  • Retribuzione conforme al CCNL
  • Opportunità di crescita
  • Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, convenzioni, welfare aziendale

 

Studio medico cerca receptionist in apprendistato

 

Rif. 50/2024 Studio medico cerca Receptionist in apprendistato

Rinomato studio medico in costante crescita cerca Receptionist in apprendistato

Attività principali

Accettazione e accoglienza dei pazienti e gestione delle attività di front office
• Organizzazione delle chiamate telefoniche e degli appuntamenti
Amministrazione della cassa e svolgimento di compiti amministrativi di base, contabili e di fatturazione

 

I requisiti

  • Conoscenze informatiche e ottimo utilizzo del Pacchetto Office
  • Attitudine a relazionarsi con i pazienti
  • Capacità di lavorare efficacemente in team
  • Esperienza pregressa come stagista o tirocinante receptionist sarà considerata un plus

 

Si offre

  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
  • Percorsi di crescita professionale
  • Opportunità di formazione continua per lo sviluppo delle competenze
  • Assunzione diretta con contratto aziendale
  • Retribuzione mensile fissa conforme al CCNL di riferimento
  • Sistema di incentivi
  • Buoni pasto e welfare aziendale con un pacchetto di convenzioni in continua espansione
  • Contratto di apprendistato di 36 mesi, 36 ore settimanali distribuite su turni.
  • È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia in modalità remota sia on the job.

Sede di lavoro Milano

 

 

 

Azienda cerca segretaria amministrativa

 

Rif. 49 /2024 Azienda settore tessile cerca Segretaria Amministrativa e Contabile

Rinomata azienda del settore tessile, specializzata nella produzione di tappeti di design e su misura cerca segretaria/o. L’azienda si rivolge a una clientela diversificata, sia B2B che B2C, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Attività principali

  • Gestione software aziendali per amministrazione e contabilità
  • Elaborazione e gestione delle fatture
  • Carico e gestione degli ordini
  • Utilizzo di gestionali per il controllo del magazzino
  • Supporto amministrativo generale
  • Accoglienza clienti

 

I requisiti

  • Affidabilità
  • Spiccate doti organizzative
  • Motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale
  • Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Esperienza con i principali strumenti informatici (Word, Excel)

 

Si offre

  • Contratto di assunzione che prevede tre (3) mesi di prova con affiancamento 
    Ambiente friendly e stimolante

Sede di lavoro Milano

Orario Full time: dal lunedì al giovedì dalle 9-13 e dalle 14-17
                                   Venerdì dalle 9 alle 13

 

 

 

Addetto back office Categorie Protette (L. 68/99)

 

Rif. 47/2024  Addetto Back Office Categorie Protette (L. 68/99)

Azienda presente sul territorio nazionale e internazionale per la sua sede di Milano cerca un Addetto/a Back Office appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo.

Attività principali

Gestione documentale, data entry su SAP e archiviazione.
Supporto nella preparazione di report e documenti.
• Familiarità vengono calcolati gli stipendi e i contributi previdenziali
• Coordinamento delle attività di back office.

I requisiti

Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
• Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e buona conoscenza di Excel.

Si offre

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.