#contratto

Stage Sales Support – Back Office

Rif. 21/2024  Importante realtà aziendale con sede a Milano, ricerca per uno stage una/un Sales Support.

La posizione comporta il supporto operativo e amministrativo al Key Account Manager e ai clienti, coprendo tutte le fasi commerciali, dalla pre-vendita al post-vendita.

 Le principali attività

Gestione dei dati clienti
• Elaborazione di documenti commerciali, la collaborazione con il reparto Operations
• Redazione di presentazioni
Gestione contrattuale e la risoluzione di anomalie, nonché il supporto nella negoziazione contrattuale e nell’attivazione dei servizi.
Gestione delle comunicazioni iniziali con i clienti, la reportistica commerciale, e l’archiviazione documentale.

I requisiti

• Diploma o laurea in ambito economico o umanistico.

Receptionist

Rif. 20/2024 Importante realtà aziendale con sede a Milano cerca receptionist da inserire nel proprio organico.
Il candidato/a lavorerà in un contesto prestigioso di caratura internazionale.

Orario di lavoro: Part-time dal lunedì al venerdì – 30/35 ore settimanali su turni

 Le principali attività

  • Accoglienza e gestione ospiti
  • Gestione chiamate – corrispondenza e corrieri
  • Gestione sala riunioni

 

I requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese B1/B2.  La padronanza di altre lingue sarà considerato un plus
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informativi
  • Predisposizione al contatto con il pubblico

Addetto Help Desk IT

Rif 18/2024 Help Desk IT

Prestigioso Gruppo, con sede operativa a Milano, cerca di un candidata/o per il ruolo di Help Desk IT.

La risorsa selezionata sarà responsabile del supporto clienti, con particolare attenzione alle seguenti attività:

Gestione autonoma delle segnalazioni degli utenti o, se necessario, collaborazione con il supporto tecnico di secondo livello.
Risoluzione delle problematiche relative all’hardware e al software delle postazioni di lavoro, quali PC, stampanti, fotocopiatrici, telefoni, ecc.
Configurazione e installazione degli strumenti informatici aziendali, prevalentemente in ambiente Microsoft (PC e telefoni).
• Creazione e disattivazione di utenze di dominio e/o applicazioni.

I requisiti:


Formazione tecnica nel settore informatico o elettrotecnico.
Esperienza pregressa in ruoli simili.
• Sono ben viste le certificazioni Microsoft.

Si offre:

Inserimento e retribuzione proporzionati all’esperienza e alle competenze del candidato.
Ticket Restaurant giornalieri.

Junior Buyer per sostituzione maternità

Rif 17/2024 Junior Buyer per sostituzione maternità

Per potenziamento dell’organico Azienda di Milano cerca una/un Junior Buyer (NO CORE) per sostituzione maternità.

La/il Candidato supporterà l’ufficio acquisti nella:

• Selezione fornitori
Negoziazione dei prezzi
• Gestione degli ordini
• Ricerca di nuovi prodotti in linea con le necessità aziendali

I requisiti:

Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche
Esperienza di 1-2 anni in azienda di servizi
• Puntualità, serietà e professionalità

Si offre:

Contratto a tempo determinato, 1 anno
Retribuzione adeguata al livello di esperienza e di qualità del lavoro
Ticket restaurant giornaliero

 

Studio Multidisciplinare cerca commercialista abilitato

 

Rif 16/2024  Studio Multidisciplinare cerca Commercialista Abilitato

Rinomato studio multidisciplinare è alla ricerca di un Commercialista giovane e abilitato per arricchire il proprio team di esperti.
La posizione prevede un ruolo attivo nell’ambito della consulenza aziendale e pareristica fiscale, con un forte accento sul problem solving e l’ottimizzazione dei processi.

I requisiti:

• Titolo di Commercialista Abilitato.
Approccio proattivo e orientato alla risoluzione delle problematiche.
• Capacità di lavorare in modo autonomo.

Si offre:

• Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Flessibilità oraria e autonomia professionale.
Retribuzione variabile e competitiva, proporzionata al contributo individuale e al lavoro svolto.

Luogo di lavoro: Milano Centro

Prestigioso studio medico ricerca da giugno segretaria per sostituzione maternità

Rif. 19 /2024  Segretaria per sostituzione maternità.

Prestigioso studio medico a Milano cerca da giugno una segretaria per una sostituzione maternità.
Ecco i dettagli:

Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 17

 

Principali attività:

  • Gestione dell’agenda dei medici: Organizzare gli appuntamenti e pianificare le visite.
  • Accoglienza dei pazienti
  • Gestione e contatti con i fornitori
  • Coordinamento dell’ufficio e controllo della disponibilità dei materiali
  • Contabilità ordinaria: Gestire bolle di spedizione, fatturazione elettronica e ordini.
  • Gestione della corrispondenza

I requisiti

  • Competenza nell’utilizzo del PC e dei programmi principali per gestire documenti, comunicazioni e posta elettronica
  • Ottime capacità organizzative 
  • Predisposizione al contatto con il pubblico ed i professionisti

Stage Ufficio HR Recruiting Milano

Rif. 15/2024  Si ricerca figura per stage HR per potenziamento organico società di Milano

Per potenziamento dell’organico con sede a Milano società ricerca figura da inserire come Stage nell’ufficio HR recruiting con studi in ambito umanistico

Le principali attività

  • Supporto nelle attività di back office inerenti la ricerca e selezione del personale
  • Definizione della job description e pubblicazione degli annunci di ricerca
  • Organizzazione e gestione dei colloqui con i candidati

 

Si offre:

  • Stage retribuito della durata di 6 mesi con prospettive di inserimento
  • Orario full time
  • Rimborso mensile e buoni pasto giornalieri

Prestigioso studio medico ricerca da giugno segretaria per sostituzione maternità

Rif. 14 /2024  Prestigioso studio medico sito a  Milano, ricerca, dal mese di giugno una segretaria per sostituzione maternità. Ecco i dettagli
Ecco i dettagli:

Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 17

 

Principali attività:

  • Gestione dell’agenda dei medici: Organizzare gli appuntamenti e pianificare le visite.
  • Accoglienza dei pazienti
  • Gestione e contatti con i fornitori
  • Coordinamento dell’ufficio e controllo della disponibilità dei materiali
  • Contabilità ordinaria: Gestire bolle di spedizione, fatturazione elettronica e ordini.
  • Gestione della corrispondenza

I requisiti

  • Competenza nell’utilizzo del PC e dei programmi principali per gestire documenti, comunicazioni e posta elettronica
  • Ottime capacità organizzative 
  • Predisposizione al contatto con il pubblico ed i professionisti

Recruitment Team Leader

Rif. 13/2024 Recruitment Team Leader

Azienda sita a Milano cerca per la Divisione HR Operation Recruitment Team Leader che coordini l’intero processo di Recruitment delle Risorse Umane.

La figura si occuperà di :

• Sviluppo di strategie di reclutamento
• Gestione del Team di Reclutamento: supervisione e coordinamento delle attività assicurando il raggiungimento degli obiettivi.
Monitoraggio e Valutazione delle attività
• Gestione delle relazioni con clienti interni ed esterni
• Feedback e miglioramento continuo per la corretta gestione delle attività e il raggiungimento degli obiettivi

I requisiti:

Laurea Magistrale o Master in Area HR
• Lingue: Madrelingua italiano e Inglese ottimo
• Capacità Organizzative e di Leadership

Si offre:

Ambiente Stimolante: Un contesto lavorativo dinamico e in crescita.
Opportunità di Carriera: Possibilità di crescita professionale e personale.
Pacchetto retributivo competitivo e adeguato alle competenze e all’esperienza.

Junior Buyer per sostituzione maternità

Rif 12/2024 Junior Buyer per sostituzione maternità

Per potenziamento dell’organico Azienda di Milano cerca una/un Junior Buyer (NO CORE) per sostituzione maternità.

La/il Candidato supporterà l’ufficio acquisti nella:

• Selezione fornitori
Negoziazione dei prezzi
• Gestione degli ordini
• Ricerca di nuovi prodotti in linea con le necessità aziendali

I requisiti:

Diploma o Laurea Triennale in discipline economiche
Esperienza di 1-2 anni in azienda di servizi
• Puntualità, serietà e professionalità

Si offre:

Contratto a tempo determinato, 1 anno
Retribuzione adeguata al livello di esperienza e di qualità del lavoro
Ticket restaurant giornaliero

 

Studio Multidisciplinare cerca commercialista abilitato

 

Rif 11/2024  Studio Multidisciplinare cerca Commercialista Abilitato

Rinomato studio multidisciplinare è alla ricerca di un Commercialista giovane e abilitato per arricchire il proprio team di esperti.
La posizione prevede un ruolo attivo nell’ambito della consulenza aziendale e pareristica fiscale, con un forte accento sul problem solving e l’ottimizzazione dei processi.

I requisiti:

• Titolo di Commercialista Abilitato.
Approccio proattivo e orientato alla risoluzione delle problematiche.
• Capacità di lavorare in modo autonomo.

Si offre:

• Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Flessibilità oraria e autonomia professionale.
Retribuzione variabile e competitiva, proporzionata al contributo individuale e al lavoro svolto.

Luogo di lavoro: Milano Centro

Realtà aziendale di prestigio cerca receptionist

Rif. 9/2024 Importante realtà aziendale con sede a Milano cerca receptionist da inserire nel proprio organico.
Il candidato/a lavorerà in un ambiente di prestigio di respiro internazionale.

 Le principali attività

  • Accoglienza e gestione ospiti
  • Gestione chiamate – corrispondenza e corrieri
  • Gestione sala riunioni

 

I requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese B1/B2.  La padronanza di altre lingue sarà considerato un plus
  • Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informativi
  • Predisposizione al contatto con il pubblico