Bon Jovi canterà a Tel Aviv il 3 ottobre

Spettacolo

bon joviBon Jovi, leggenda internazionale del Rock, si esibirà per la prima volta in Israele il prossimo 3 ottobre all’Hayarkon Park di Tel Aviv.

Israele è inserita in un tour di 13 Paesi che vedranno la presenza di uno staff di ben 150 persone tra musicisti ed accompagnatori.

Verranno eseguiti tutti i più popolari pezzi del grande Bon Jovi come: ‘Livin’ On A Prayer’, ‘You Give Love A Bad Name’, ‘It’s My Life’, ‘Have A Nice Day, vincitore di un Grammy in Germania, Who Says You Can’t Go Home’ e molto di più.

“Abbiamo girato in tutto il mondo con oltre 2.900 concerti in più di 50 Paesi e oggi io sono entusiasta di annunciare che per la prima volta in assoluto eseguirò un concerto a Tel Aviv Ci vediamo il 3 ottobre” ha dichiarato Jon Bon Jovi.

Bon Jovi, che è divenuto un’icona della musica rock americana, ha avuto uno straordinario successo per più di tre decenni, con 130 milioni di dischi venduti e più di 2.900 concerti eseguiti.

I prezzi dei biglietti variano da NIS 340 (circa $ 88) per il prato a NIS 1.100 ($ 284) per il trattamento compreso di cena.

Menu