Domenica 6 giugno: campagna Crowdfunding del Keren Hayesod Italia

di Keren Hayesod

Campagna Crowdfunding del Keren Hayesod Italia
Domenica 6 – Martedì 8 Giugno 2021 – 48 ore
per fare la differenza!

Domenica 6 Giugno il Keren Hayesod lancerà la seconda edizione della sua Campagna di Crowdfunding, una raccolta straordinaria a favore dello Stato di Israele che durerà fino a Martedì 8 Giugno.
48 ore per raccogliere fondi da destinare ai progetti di primaria importanza per il benessere del popolo e dello Stato di Israele.

Il Keren Hayesod europeo si attiverà in quegli stessi giorni in tanti i Paesi per raccogliere contemporaneamente una cifra consistente da devolvere ai suoi progetti prioritari. Ogni Paese avrà un obiettivo da raggiungere anche grazie ai “matchers”, ossia ad alcuni donatori che si sono già generosamente impegnati per raddoppiare qualsiasi importo raccolto nel corso delle 48 ore. Pertanto, per ogni euro donato, ci sarà qualcun altro pronto a raddoppiarlo. L’obiettivo del Crowdfunding è di raggiungere il più alto numero di partecipanti all’iniziativa affinché la somma totale raddoppiata diventi un grande aiuto per Israele.

Ogni partecipante sarà un partner importante per il successo del progetto e per rafforzare lo Stato di Israele.

Se credete nella causa di Israele e del Keren Hayesod, QUESTA È L’OCCASIONE GIUSTA PER FARE LA DIFFERENZA. Il tempo a disposizione è limitato a sole 48 ore e in questo arco di tempo siete tutti invitati a donare per permetterci di raccogliere la cifra più alta possibile.
Coinvolgete anche i vostri amici, familiari e conoscenti per poter così raggiungere TUTTI INSIEME il nostro ambizioso target!

Non importa quanto si dona: 10, 20, 50, 100, 1.000… euro e si diventa parte del progetto! Per info e donazioni:
www.khitalia.org

Menu