Il nuovo Consiglio dell'Ugei

Un nuovo consiglio per l’Ugei: la milanese Carlotta Jarach nominata presidente

Giovani
di Redazione
La milanese Carlotta Jarach, collaboratrice di Bet Magazine-Mosaico, è stata nominata presidente dell’Unione Giovani Ebrei Italiani (Ugei). Insieme a lei (la quinta da sinistra nella foto) sono stati nominati anche i nuovi membri del Consiglio: (da sinistra nella foto) Ruben Spizzichino di Roma, Alessandro Lovisolo di Torino, Alissa Pavia di Milano,  Simone Israel di Verona/Torino, Luca Spizzichino di Roma e Giulio Piperno di Roma/Padova.

 

“Il nostro primo consiglio domenica scorsa è stato molto partecipato e animato, segno che abbiamo tutti gran voglia di rimboccarci le maniche e di portare il meglio delle nostre esperienze passate in questo mandato – ha dichiarato Carlotta Jarach -. Le premesse del Congresso a Torino (dal 15 al 17 dicembre, ndr) erano già di per sé buone: molto propositivo nelle idee e soprattutto nelle soluzioni. Confido che riusciremo a collaborare nella maniera ottimale e non vediamo l’ora di iniziare”.
Infine, due parole sul lavoro da fare nella Comunità ebraica di Milano: “Qui in CEM c’è sfortunatamente un disinteresse diffuso nei confronti dell’Ugei, forse per stereotipi che vogliamo sicuramente eliminare. Speriamo di avere sempre più partecipanti meneghini, e chissà che la presidenza a Milano non aiuti in questo”.
A Carlotta e tutto il consiglio un grande in bocca al lupo dalla redazione di Mosaico!
(foto credits: sito Ugei)
Menu