I master della John Cabot University. Un’opportunità speciale per i ragazzi della Comunità

di Redazione

“La gioia di imparare è indispensabile agli studi come la respirazione ai corridori” disse Simone Weil. Tuttavia, oltre al piacere di accrescere la propria cultura, il mondo di oggi richiede sempre di più specifiche competenze per accedere al mondo del lavoro.

Per questa ragione, molti studenti decidono di integrare nei loro curricula anche uno o più master che possano adeguatamente formarli per accedere al campo professionale desiderato.

Un atteggiamento adottato anche dagli studenti della Comunità ebraica di Milano che in queste settimane potranno avere l’opportunità di ottenere una riduzione della retta per l’edizione 2021 del master in Marketing, neuroscienze e digitale e del master in Risorse umane e organizzazione aziendale presso la prestigiosa Università americana John Cabot di Roma, a pochi passi dalla sede dell’UCEI.

Ai membri delle Comunità ebraiche si presenta l’occasione di iscriversi a uno dei due corsi sopracitati con una speciale offerta che ridurrà del 20% la retta dei nuovi studenti iscritti alle Comunità ebraiche. È inoltre prevista un’ulteriore diminuzione se si è in due ad iscriversi.

Per capire meglio, Federico Jarach, ex-studente della John Cabot e consulente per l’innovazione digitale del gruppo Ambrosetti, ha raccontato il proprio percorso di studi, specificando le competenze e le opportunità acquisite durante la sua esperienza presso la sede romana dell’università americana. «Nove anni fa, ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione alla John Cabot University. Sono stati anni bellissimi e il risultato da un punto di vista umano e accademico è stato certamente molto positivo». Federico ha poi aggiunto di aver soprattutto apprezzato questo percorso di studi per “la qualità e il rapporto speciale con i professori” e anche per “l’approccio anglosassone alle materie”. Insomma, la John Cabot University è una prestigiosa realtà accademica attenta alle esigenze delle nuove generazioni.

Per maggiori informazioni, contattare professionaledu@johncabot.edu

Menu