Bit 2017, il padiglione di Israele ti aspetta

Eventi

 

L’Ufficio Nazionale del Turismo partecipa a BIT 2017 dal 2 al 4 aprile, a Fieramilanocity e MiCo (Milano Congressi).

Israele è sempre stata presente alla BIT di Milano fin dal 1981 ovvero fin dalla prima edizione della fiera. L’edizione 2017, completamente rinnovata, sarà un’esperienza totalmente nuova a cui Israele si presenta con un vasto ed inedito programma.

Israele sarà presente anche nell’area dedicata al turismo LGBT.

Israele, pur mantenendo la propria tradizione di meta culturale e spirituale, negli ultimi anni ha iniziato a diversificare l’offerta seguendo le specifiche esigenze del viaggiatore a cui si rivolge, presentandosi sempre più come una destinazione di grande attrazione, giovane, multiculturale e vivace.

“Crescono nei viaggiatori gli interessi legati al mondo dell’arte, dello sport e della musica: per illustrare tutto questo l’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo è orgoglioso di partecipare a BIT 2017 per presentare un programma ricco di novità e di nuove opportunità per i viaggiatori ” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo.

Molte infatti proprio le novità di cui si potrà parlerà nella tre giorni della fiera. Aumentano i collegamenti operati verso la destinazione: in particolare la novità è rappresentata da Ryanair che, a partire da novembre, metterà a disposizione 6 nuovi voli in partenza da Bergamo.

Anche le compagnie israeliane aumentano i voli: Arkia con due rotazioni settimanali da Bergamo da maggio a ottobre e EL AL con una rotazione settimanale da Cagliari a partire dal prossimo mese di luglio fino ad ottobre.

Crescono gli avvenimenti sportivi e culturali rivolti ad un pubblico giovane posizionandosi sempre di più verso un turismo soprattutto individuale.

Queste le star internazionali della musica che si esibiranno quest’anno in israele:

JEAN MICHEL JARRE  6 Aprile
JUSTIN BIEBER – 3 Maggio
AEROSMITH – 17 Maggio
PAUL YOUNG –  21 Maggio
ROD STEWART – 14 Giugno
BRITNEY SPEARS – 3 Luglio
TEARS FOR FEARS – 5 Luglio
GUNS N ROSES – 15 Luglio
PIXIES  – 25 Luglio
RADIOHEAD – 19 Luglio
CLIFF RICHARD 10 Ottobre
NICK CAVE – 19 & 20 Novembre

 

Israele alla BIT 2017
PAV. MICO SUD LIV. 0
STAND A09 – A11 B12-B 14
e nell’AREA LGBT E 47 -F 50

 

 

Menu