Israele alla 20° Edizione dell’Artigiano in Fiera

Dal 5 al 13 dicembre si festeggerà la ventesima edizione dell’Artigiano in Fiera presso la Fiera di Rho. Dopo il grande debutto dello scorso anno, sotto la direzione di Sylvia Sabbadini, con il supporto dell’Ufficio commerciale di Milano, Israele parteciperà per il secondo anno consecutivo moltiplicando il numero degli espositori e lo spazio degli stand. La partecipazione di Israele all’edizione precedente del 2014, malgrado le numerose difficoltà dovute alla guerra e alla tensione nella quale si trovava la maggior parte della popolazione israeliana, ha portato ottimi risultati; così oltre agli artisti che hanno già partecipato lo scorso anno, saranno presenti nuove ditte e nuovi prodotti.

silver-and-gold-pomegranate-necklace---beloved-ra-62e_largeCi saranno dolci orientali artigianali da Nazareth, sali alimentari del “Mar Morto 424”, pasta fresca kasher senza glutine, creme e prodotti di bellezza del Mar Morto, gioielli di vari stilisti tra i quali Sigal Green, Anat Hameiri, Rafael Jewelery design, Noa Tam, Sigilli del re Salomone, La Rosa di Betlemme, Holysand, Ord design ed il brand TLV Style con le stiliste di borse Medusa, Frog gioielli, Kim, stilista di stoffe dipinte a mano, Gal Stern con le calze artigianali stampate. La vasta scelta e l’ottima qualità dei prodotti saranno il cavallo di battaglia del Padiglione Israele.
L’inaugurazione del Padiglione si terrà il 9 dicembre, alle ore 18.00, presso il Padiglione 7, con musica israeliana, un brindisi di vini kasher gentilmente offerti da David Hassan e la partecipazione di tutti gli artisti e compagnie israeliane presenti in Fiera.

Menu