Lunedì 22 giugno, ore 16.15. Guarda qui la diretta streaming per festeggiare i 75 anni del Bollettino

di Redazione

Per celebrare i suoi 75 anni, la redazione di Bet Magazine – Bollettino – sito Mosaico ha organizzato un evento online dedicato al giornalismo di oggi e di domani. Un viaggio nell’informazione – ebraica e no –  per capire come sia cambiata la comunicazione dopo il Coronavirus.

Il dibattito virtuale intitolato 75 anni e non sentirli. Viaggio nell’informazione che è stata e che sarà verrà trasmesso il 22 giugno alle ore 16.15 in diretta sulla pagina Facebook di Bet Magazine Mosaico.

Durante l’evento in streaming interverranno alcuni protagonisti del giornalismo italiano come Maurizio Molinari (direttore de La Repubblica), Luciano Fontana (direttore del Corriere della Sera), Luca Sofri (direttore de Il Post), Christian Rocca (direttore de Linkiesta) e Filippo Tramelli (responsabile formazione a Primopiano).

Ci sarà anche spazio per il racconto dei 75 anni del magazine della Comunità ebraica con gli interventi di Laura Brazzo (responsabile Archivio storico e Digital Library CDEC), Fiona Diwan (direttrice dei Media della Comunità ebraica di Milano), Milo Hasbani (presidente della Comunità ebraica di Milano), Annie Sacerdoti (ex-direttrice dei Media della Comunità ebraica di Milano), Rav Alfonso Arbib (rabbino capo della Comunità ebraica di Milano), Daniele Misrachi (assessore alla Comunicazione della Comunità ebraica di Milano) e Gadi Schoenheit (assessore della Comunità ebraica di Milano). A condurre il dibattito digitale ci sarà Paolo Castellano (giornalista di Bet Magazine – Mosaico).

evento bollettino 75 anni

Menu