#segretaria

Assistente Amministrativa con esperienza

Rif. 21/2025    📢  Assistente Amministrativa per azienda produttrice di gioielli

Realtà consolidata e dinamica specializzata nella creazione e produzione di gioielli artigianali. Per rafforzare il team, si ricerca una figura di Assistente Amministrativa con esperienza, che possa gestire in autonomia le principali attività amministrativo-contabili e supportare la direzione nella gestione operativa quotidiana.

Attività

  • Gestione della tesoreria aziendale e dei rapporti con le banche.
  • Registrazione e monitoraggio delle riscossioni e dei pagamenti.
  • Controllo e gestione contabile del magazzino (anche tramite Excel).
  • Gestione dei documenti amministrativi e supporto alla contabilità generale.
  • Reportistica periodica tramite Excel (movimentazioni, bilanci interni, scadenziari, ecc.).
  • Interfaccia con commercialista e consulenti esterni per le pratiche fiscali e contabili. 

Requisiti

  • Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in aziende artigianali o produttive.
  • Affidabilità, precisione e riservatezza
  • Ottima conoscenza di Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, report).
  • Capacità di gestione e aggiornamento della contabilità di magazzino.
  • Autonomia nella gestione delle mansioni assegnate.
  • Ottime doti organizzative e attenzione al dettaglio.
  • Non è richiesta la conoscenza di lingue straniere.

Offerta

  • Ambiente di lavoro collaborativo.
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze

Segretaria/o Junior per agenzia immobiliare lusso

Rif. 20/2025   📢  Segretaria/o junior per agenzia immobiliare di lusso – Milano

Prestigiosa agenzia immobiliare con sede nel centro di Milano, specializzata nella compravendita e locazione di immobili di alto profilo, è alla ricerca di una figura di segreteria/o junior da inserire nel proprio team. L’ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato all’eccellenza, con una forte attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio.

Attività

  • Gestione del front office e accoglienza clienti.
  • Organizzazione dell’agenda appuntamenti e delle visite immobiliari.
  • Supporto amministrativo e redazione della documentazione contrattuale.
  • Attività di assistenza personalizzata a supporto del management.
  • Collaborazione quotidiana con il team interno.
  • Attività svolta in un contesto dinamico che richiede flessibilità e spirito di iniziativa.

Requisiti

  • Ottima padronanza della lingua italiana.
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).
  • Buona dimestichezza con il pacchetto Office e strumenti digitali.
  • Precisione, riservatezza e capacità relazionali.
  • Attitudine al lavoro in team e buone competenze organizzative

Offerta

  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale
  • Inserimento con contratto di apprendistato dopo un primo periodo di prova di 6 mesi a tempo determinato

Sede di lavoro

  • Milano