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Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca assistente del Presidente

 

Rif. 55/2024 L’Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca una/un Assistente del Presidente – RICERCA URGENTE

L’Associazione degli Amici Italiani dell’Israel Museum cerca per il proprio ufficio di Milano una/un assistente del Presidente con orario part-time da lunedì a giovedì.

I requisiti:

• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Ottimo utilizzo del computer e del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).

La ricerca ha carattere di urgenza.

Per informazioni contattare per email il Presidente (presidenza@aimig.it) 

Azienda cerca Inside Sales Representative Part Time

 

Rif. 54/2024 Azienda di prestigio cerca Inside Sales Representative Part Time

Azienda leader nel suo settore, per la sede di Milano, cerca una/un Inside Sales Representative per l’Ufficio Commerciale, con focus sul mercato estero (Paesi Bassi e Belgio).

La risorsa, con ottima conoscenza della lingua tedesca, gestirà campagne di telemarketing outbound, concentrandosi sul canale Corporate per aziende di medie e grandi dimensioni.

Attività principali

• Contatti telefonici: gestione delle chiamate con clienti attuali e potenziali sul territorio estero.
• Gestione appuntamenti: organizzazione e gestione degli appuntamenti per supportare la rete commerciale Corporate tramite il database aziendale.
• Collaborazione commerciale: lavoro a stretto contatto con il team commerciale per ottimizzare le opportunità di vendita e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Si offre

• Contratto a tempo determinato, part time

Azienda in Milano cerca Executive Assistant and PMO

 

Rif. 53/2024 Società leader nel suo settore cerca Assistant e Project Management Officer

Per il potenziamento della Divisione Business Development, società di prestigio con sede a Milano cerca una/un Executive Assistant e Project Management Officer a supporto del Chief Business Officer.

 

Attività principali

  • Supporto operativo quotidiano: programmazione appuntamenti, gestione email, preparazione documenti e comunicazioni ufficiali
  • Meeting e follow-up: preparazione e organizzazione di riunioni, con redazione di report e monitoraggio delle attività
  • Preparazione informativa: identificazione e preparazione dei requisiti per riunioni e presentazioni
  • Organizzazione dell’agenda: gestione di incontri, appuntamenti e spostamenti
  • Coordinamento progetti: definizione delle timeline, aggiornamento dei diagrammi di Gantt, gestione del calendario, preparazione dei SAL e delle riunioni di Steering e Comitato
  • Comunicazione dei risultati: condivisione con i referenti progettuali e proposta di soluzioni per mitigare ritardi o scostamenti


I requisiti

  • Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in materie umanistiche
  • 2-5 anni di esperienza nel ruolo
  • Preferibile conoscenza di una seconda lingua europea (livello B2)
  • Ottima padronanza di Excel

Si offre

  • Contratto full timeSede di lavoro: Milano

 

Centro Odontoiatrico cerca Collaboratrice/Collaboratore in Stage

 

Rif. 52/2024 Centro Odontoiatrico cerca Collaboratrice/Collaboratore in Stage

Rinomata Clinica Dentale per la sede di Milano cerca – in stage – Collaboratrice/Collaboratore.
Durante il periodo di stage, la risorsa svolgerà attività formative in ambito segretariale e avrà l’opportunità di apprendere le restanti attività della struttura.

Attività principali

La risorsa verrà affiancata in attività quali:
• Ordinare il materiale necessario per la clinica.
• Gestire la documentazione dei pazienti.
• Affiancherà un/una collega ASO allo scopo di conoscere le attività lavorative del contesto aziendale.

I requisiti

• Buone competenze informatiche.
• Capacità di lavorare in team.
• Precisione e affidabilità.
• Approccio positivo ed empatico.

Si offre

• Stage di 6 mesi con compenso mensile di 600 € e ticket mensa elettronici.
• Opportunità di apprendimento e formazione continua.

Sede di lavoro:  Milano

 

Studio medico cerca Specialista nella relazione con pazienti

 

Rif. 51/2024 Studio medico cerca specialista nella relazione con i pazienti

Importante Studio medico per la sede di Milano cerca una/uno Specialista nella relazione con i pazienti che, in collaborazione con il Direttore avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione dei rapporti con i pazienti dalla prima visita.
  • Promozione dei servizi della clinica.
  • Elaborazione di preventivi basati sui piani di cura.
  • Consulenza sulle modalità di pagamento (es. finanziamenti).
  • Mantenimento di elevati standard di qualità.

 

I requisiti:

  • Esperienza in retail, B2C o vendita al dettaglio
  • Esperienza come consulente di vendita
  • Orientamento agli obiettivi
  • Conoscenza dei KPI nel retail/consulenza
  • Capacità di pianificazione e gestione del tempo
  • Ottime capacità relazionali ed empatiche
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Disponibilità full-time su turni

Si offre:

  • Formazione continua.
  • Contratto full-time di 40 ore settimanali con RAL fissa e incentivi
  • Retribuzione conforme al CCNL
  • Opportunità di crescita
  • Benefits: buoni pasto, assicurazione sanitaria, convenzioni, welfare aziendale

 

Studio medico cerca receptionist in apprendistato

 

Rif. 50/2024 Studio medico cerca Receptionist in apprendistato

Rinomato studio medico in costante crescita cerca Receptionist in apprendistato

Attività principali

Accettazione e accoglienza dei pazienti e gestione delle attività di front office
• Organizzazione delle chiamate telefoniche e degli appuntamenti
Amministrazione della cassa e svolgimento di compiti amministrativi di base, contabili e di fatturazione

 

I requisiti

  • Conoscenze informatiche e ottimo utilizzo del Pacchetto Office
  • Attitudine a relazionarsi con i pazienti
  • Capacità di lavorare efficacemente in team
  • Esperienza pregressa come stagista o tirocinante receptionist sarà considerata un plus

 

Si offre

  • Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
  • Percorsi di crescita professionale
  • Opportunità di formazione continua per lo sviluppo delle competenze
  • Assunzione diretta con contratto aziendale
  • Retribuzione mensile fissa conforme al CCNL di riferimento
  • Sistema di incentivi
  • Buoni pasto e welfare aziendale con un pacchetto di convenzioni in continua espansione
  • Contratto di apprendistato di 36 mesi, 36 ore settimanali distribuite su turni.
  • È previsto un periodo iniziale di formazione e affiancamento, sia in modalità remota sia on the job.

Sede di lavoro Milano

 

 

 

Azienda cerca segretaria amministrativa

 

Rif. 49 /2024 Azienda settore tessile cerca Segretaria Amministrativa e Contabile

Rinomata azienda del settore tessile, specializzata nella produzione di tappeti di design e su misura cerca segretaria/o. L’azienda si rivolge a una clientela diversificata, sia B2B che B2C, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

Attività principali

  • Gestione software aziendali per amministrazione e contabilità
  • Elaborazione e gestione delle fatture
  • Carico e gestione degli ordini
  • Utilizzo di gestionali per il controllo del magazzino
  • Supporto amministrativo generale
  • Accoglienza clienti

 

I requisiti

  • Affidabilità
  • Spiccate doti organizzative
  • Motivazione all’apprendimento e alla crescita professionale
  • Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli
  • Buona conoscenza dell’inglese
  • Esperienza con i principali strumenti informatici (Word, Excel)

 

Si offre

  • Contratto di assunzione che prevede tre (3) mesi di prova con affiancamento 
    Ambiente friendly e stimolante

Sede di lavoro Milano

Orario Full time: dal lunedì al giovedì dalle 9-13 e dalle 14-17
                                   Venerdì dalle 9 alle 13

 

 

 

Addetto back office Categorie Protette (L. 68/99)

 

Rif. 47/2024  Addetto Back Office Categorie Protette (L. 68/99)

Azienda presente sul territorio nazionale e internazionale per la sua sede di Milano cerca un Addetto/a Back Office appartenente alle categorie protette (L.68/99). La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo.

Attività principali

Gestione documentale, data entry su SAP e archiviazione.
Supporto nella preparazione di report e documenti.
• Familiarità vengono calcolati gli stipendi e i contributi previdenziali
• Coordinamento delle attività di back office.

I requisiti

Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
• Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.
Conoscenza base dei principali strumenti informatici e buona conoscenza di Excel.

Si offre

Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
• Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.

 

 

Cooperativa Sociale ricerca personale ASA e OSS

 

Rif. 48/2024 Ricerca URGENTE: Cooperativa Sociale cerca personale ASA e OSS

Cooperativa Sociale operante nel settore sociosanitario e assistenziale, ricerca personale ASA (ausiliario socio assistenziale) e OSS (operatore socio sanitario) per struttura residenziale con utenza anziani sita a Milano (zona Sud-Ovest).

Le risorse, inserite all’interno di un’equipe multi professionale, si occuperanno di supporto e cura degli ospiti della struttura assicurandone il benessere psicofisico.

Si richiede

• possesso di qualifica professionale di ausiliario socio assistenziale (ASA) o di operatore socio sanitario (OSS);
• preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
disponibilità immediata al lavoro part-time (30h settimanali) o full – time (38 ore) su turni diurni;
• preferibile domicilio nelle vicinanze del servizio.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Contratto di lavoro: Part-time e full time

Orario: Turni diurni