Hot Dudes and Hummus: l’account Instagram che celebra i bei ragazzi israeliani e…l’hummus!

Tecnologia

di Naomi Stern

IMG_0766Hot Dudes and Hummus è un account Instagram dedicato alle foto che ritraggono due particolari soggetti: bei ragazzi muscolosi intenti a mangiare l’hummus.

La combinazione di questi due elementi ha portato l’account ad avere più di 7000 followers nel giro di poche settimane.

Non è la prima volta che vengono aperti profili dedicati a strane accoppiate; famosissimi
quelli di Hot Dudes With Food (bei ragazzi che somigliano al cibo) e Hot Dudes With Kittens (bei ragazzi con in braccio tenerissimi gattini).

Le ideatrici di Hot Dudes and Hummus sono quattro studentesse universitarie dal diverso
background: l’israeliana-rumena Betty Ilovici, l’americana Orly Geduld, la canadese Ayala Lesser e l’israeliana Israel Zari.

Le ragazze hanno aperto l’account con l’idea di celebrare la cultura israeliana tenendosi
lontane dai temi di stretta attualità: “Abbiamo scelto come soggetti il fascino dei ragazzi
israeliani e il gusto dell’hummus, un cibo estremamente popolare e con una varietà di usi e
ricette impressionante! L’hummus infatti può essere spalmato sulla pita o sul pane, può essere mangiato come contorno per le verdure ed anche a cucchiaiate! – hanno raccontato a Metro.co.uk -. Noi adoriamo i ragazzi che sanno affondare la pita nell’hummus e cosa c’è di meglio dei ragazzi che sanno apprezzare la cultura?!?”.

Ma ciò che rende così particolare e simpatico l’account è l’invito delle ragazze a godere della bontà dell’hummus e, perché no, anche del fascino dei ragazzi.

Per attrarre l’attenzione delle quattro ragazze ed essere parte della galleria fotografica basta usare l’hashtag #hotdudesandhummus sotto le vostre foto!

L’unico requisito indispensabile per veder selezionata una propria foto è la presenza di un bel ragazzo che mangia l’hummus; ma anche l’ironia aiuta sempre!

Menu