Nel Coin di piazza Cinque Giornate è in corso la campagna di promozione di Gerusalemme e Tel Aviv

Fino al 9 gennaio al COIN di piazza Cinque Giornate alla scoperta di Tel Aviv e Gerusalemme

Eventi

di Redazione
L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo porta la campagna Two Sunny Cities, One Break, volta alla promozione di Tel Aviv e Gerusalemme, nello store COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano.

Dal 27 dicembre 2018 al 9 gennaio 2019 i clienti possessori di Coincard avranno la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere un esclusivo city break nelle due città israeliane.

“Siamo entusiasti di portare la nostra campagna Two Sunny Cities One Break in uno dei più importanti store per lo shopping milanese. Tel Aviv e Gerusalemme sono le mete perfette per un city break tra divertimento, storia e cultura. Si tratta di un’interessante progetto di promozione promosso dal Ministero del Turismo di Israele che ci permetterà di raggiungere un pubblico ampio di potenziali visitatori, in un periodo di punta per lo shopping come quello degli acquisti di fine anno e dell’inizio dei saldi a gennaio”, ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

Per tutta la durata dell’iniziativa, sarà disponibile in negozio un desk informativo, dove raccogliere informazioni, spunti e consigli per visitare le due città baciate dal sole tutto l’anno, e registrarsi per partecipare al concorso. A supporto del progetto è prevista comunicazione in-store, con immagini e video della campagna proiettate sui totem digitali del negozio, sui gate alarm e sul grande video wall esterno. Inoltre, il video Two Sunny Cities One Break, realizzato nel 2018 in collaborazione con il celebre meteorologo italiano Paolo Corazzon, saranno proiettati nei ledwall posizionati in Corso Garibaldi e Corso Como. L’iniziativa sarà comunicata anche attraverso i canali digitali di COIN, sul sito, tramite newsletter e sui social, nonché sulla pagina facebook Visitate Israele.

 

Servite questo inverno da oltre 86 voli diretti alla settimana dalle principali città italiane (Milano, Bergamo, Roma, Napoli, Venezia e dalla prossima anche Cagliari e Catania), Tel Aviv e Gerusalemme si trovano a meno di un’ora di distanza una dall’altra e possono essere abbinate all’interno di un unico city break di divertimento e scoperta. Perfette tutto l’anno, vantano un clima mite e giornate di sole in inverno, rendendole destinazioni ideali anche nei mesi più rigidi.

Tel Aviv è pura energia, 24 ore su 24. Dinamica, giovane e proiettata verso il futuro, la città affacciata sul Mar Mediterraneo, nel 2019 festeggerà 110 anni. Le lunghe spiagge dove rilassarsi o fare sport, i quartieri caratteristici come Neve Tzedek, Old Jaffa e Florentin, i mercati dove gustare il migliore street food del mondo, i ristoranti ricercati e l’elettrizzante nightlife, sono solo alcune delle caratteristiche che affascinano i visitatori da tutto il mondo.

Gerusalemme è un luogo unico al mondo: ogni strada e ogni edificio ne raccontano la storia millenaria. Passeggiare nel labirinto di stradine e vicoli della Città Vecchia, essere testimoni del crogiolo di culture, lingue e fedi è un’esperienza incredibile: la Chiesa del Santo Sepolcro, il Muro del Pianto, il suk arabo sono solo alcune delle meraviglie da non perdere.

Fuori dalla città vecchia, i visitatori più curiosi potranno scoprire l’”altra” Gerusalemme, come il quartiere di Yemin Moshe, la Prima Stazione o il vivacissimo mercato di Mahane Yehuda.

Menu