Prepara il futuro: studia in Israele!

Giovani

Domenica 3 marzo a Milano, appuntamento con l’Israel University Day.

Rappresentanti dell’Agenzia Ebraica, delle Università di Gerusalemme e Tel Aviv , del Technion di Haifa, dell’IDC di Herzlya, incontreranno studenti e genitori per fornire tutte le informazioni su come accedere ad alcune delle università israeliane, tra le più prestigiose al mondo.

Durante l’incontro si parlerà di come ottenere borse di studio, quali corsi seguire per  sbocchi professionali più sicuri, in Israele, Europa, Italia.

Lo scopo di questo incontro è di fornire agli studenti e alle famiglie, indicazioni sulle possibilità di formazione in un paese all’avanguardia e famoso per i suoi programmi d’eccellenza.
I partecipanti alla giornata milanese potranno assistere alle presentazioni dei vari istituti, ma anche soddisfare le proprie curiosità in colloqui privati e parlare con studenti ed ex studenti che già hanno vissuto o stanno vivendo un’esperienza di studio in Israele.

L’incontro si svolgerà dalle 10.30 alle 12.30. Dopo il rinfresco, dalle 13.30 alle 15.30 si potranno avere colloqui personalizzati pressi gli stands dove sarà in distrubuzione anche del materiale informativo.

Per informazioni:
info@technionitalia.it aug.it@tiscalinet.it

Menu