La modella israeliana Yael Shelbia

A una modella israeliana il primo posto nella classifica dei 100 volti più belli

di Redazione
Il ‘viso più bello del 2020′ appartiene a Yael Shelbia, modella israeliana di 19 anni, che quest’anno si piazza al primo posto nella classifica dei “cento volti più belli” per il 2020 stabilita ogni anno da TC Candler.

Shelbia ha vinto su un’altra israeliana, Gal Gadot, che è arrivata al 21 ° posto.

“A differenza della maggior parte degli altri concorsi di bellezza annuali”, spiega TC Candler, “l’elenco che compiliamo non è un concorso di popolarità e non è limitato a un paese specifico. La classifica non riguarda il corpo che sarebbe considerato il più sexy o la celebrità con la maggiore notorietà. Il nostro elenco cerca di informare e ampliare l’opinione pubblica piuttosto che semplicemente rifletterla. Integrerà superstar o astri nascenti, personalità che hanno fatto scalpore in tutto il mondo o relativi sconosciuti ”.

La giovane donna, che attualmente sta svolgendo il servizio militare obbligatorio nell’Aeronautica Israeliana, è apparsa in campagne per Renuar, l’azienda israeliana di prêt-à-porter, e per la linea di makeup KKW Beauty di Kim Kardashian.

Nel 2017 era 14a nella stessa classifica, 3a nel 2018 e 2°lo scorso anno, prima di prendere il primo posto quest’anno.

Parlando a Channel 12 da Los Angeles martedì, Shelbia si è detta sorpresa. “Non sono mai stata la prima in niente … è davvero bello”, ha esclamato.

Spiegando la sua presenza a Los Angeles mentre fa il servizio militare con l’IDF, Shelbia ha detto che i militari sono stati molto accomodanti e le hanno permesso di partecipare ad appuntamenti e fare sessioni di modelle.

Menu