L’UCEI ha aperto una sottoscrizione per l’emergenza Covid-19

Italia

di UCEI

L’UNIONE DELLE COMUNITA’ EBRAICHE ITALIANE – UCEI, in collaborazione con l’AME – ASSOCIAZIONE MEDICA EBRAICA, vuole essere di aiuto e supporto a chi sta lottando ogni giorno contro il coronavirus e apre una sottoscrizione di fondi per affrontare le molte drammatiche esigenze scaturite da questa emergenza.

In particolare, sono molte e impellenti le necessità delle strutture di assistenza, e in particolare delle residenze per anziani, a cui vogliamo siano destinati i fondi che, con il generoso contributo di tutti, potremo raccogliere.

Questa sottoscrizione è lanciata da UCEI insieme a AME perché riteniamo che tale Associazione, che coinvolge operatori sanitari (medici, psicologi infermieri, ricercatori), possa contare sulla specificità dell’esperienza individuale unita al comune senso di appartenenza ad una Comunità nella quale assistenza medica e volontariato sociale hanno sempre avuto un ruolo fondamentale.

Vi chiediamo di donare quanto potete, ma di farlo, perché oggi più che mai la solidarietà e l’unione si dimostrano anche attraverso piccoli gesti.

I versamenti, con causale “emergenza covid-19” , possono essere indirizzati sul conto corrente dell’AME – Associazione Medica Ebraica IBAN: IT03R0335901600100000149649

Menu