Spaccio CEM – Vendita prodotti di Pesach

Lista Prodotti autorizzati dalla Assemblea dei Rabbini d’Italia (clicca qui)
Lo Spaccio continua ad offrire il servizio di vendita su prenotazione

A seguito della situazione d’emergenza causata dall’epidemia da COVID-19, per tutelare la salute di tutti e limitare ulteriormente rischiose situazioni di aggregazione e assembramento lo Spaccio comunitario

a partire da Lunedì 30 Marzo

non offrirà più il servizio di vendita aperta al pubblico

proseguirà invece il servizio di vendita su prenotazione

Compilate il modulo che trovate a questo link ed inviatelo all’indirizzo spaccio.pesach@com-ebraicamilano.it , verrete ricontattati telefonicamente da un nostro operatore con cui concorderete data e orario di ritiro.

In collaborazione con il Volontariato F. S. Biazzi ed i Servizi Sociali comunitari è stato attivato il servizio di consegna a domicilio degli ordini a tutti coloro che abbiano o abbiano superato i 65 anni di età: se ne avete le condizioni e non disponete di aiuto, fatene richiesta nella mail con cui invierete il vostro ordine.

            Pesach Kasher VeSameach

PS. A tutti coloro che abbiano già provveduto a compilare l’ordine e inviarlo a spaccio.pesach@com-ebraicamilano.itfacciamo cortese richiesta di pazientare ed attendere di venire ricontattati telefonicamente per concordare data e orario di ritiro: il personale addetto, in questa situazione d’emergenza, è assai limitato e si sta adoperando per evadere le richieste nel minor tempo possibile.

Pesach Kasher VeSameach

Scarica il modulo al seguente link:

Modulo Ordine CEM Pesach 5780

compilalo e invialo via email

 

 

Menu