Mosaico
mercoledì 9 novembre 2016
Variazione calendario seminario kesher

Oggi giovedì 10 novembre alle ore 19.00  presso il Nuovo Centro Diurno Residenza Arzaga, via Arzaga, n.1 – inizia il ciclo di seminari “Percorsi di etica ebraica” tenuto da Paolo Sciunnach. L’argomento della serata sarà “Rimprovera il tuo prossimo”. Non vi sarà pertanto la consueta lezione di Torah tenuta da rav Roberto Della Rocca. Le successive date del seminario sono confermate per i giorni martedì 29 novembre, 31 gennaio e 7 febbraio, come da programma presso l’Auletta Biblioteca Hasbani, Via Sally Mayer 4/6, alle ore 20.00

Kesher_Sciunnach_NL


SAVE THE DATE
Martedì 15 novembre alle ore 19.00 presso l’Aula Magna Benatoff, Via Sally Mayer 4/6, avremo il piacere di avere con noi Maurizio Molinari. Intervistato da Fiona Diwan,  ci parlerà di “Il Mondo Arabo tra caos e ricostruzione”

La serata inizierà puntuale alle ore 19.00 per dar modo a chi lo desiderasse di partecipare all’Open Day della Scuola Secondaria di Primo Grado che avrà luogo in Aula Magna a partire dalle ore 20.45. Il consueto buffet di accoglienza sarà pertanto posticipato al termine della conferenza.

Kesher_Molinari_1NL

Mercoledì 23 novembre.
ASSOCIAZIONE  FIGLI DELLA SHOAH
in collaborazione con  KESHER
Dal popolo di troppo allo Stato di troppo. La Shoah, una Memoria vana?
A cura di Georges Bensoussan
Modera Guido Vitale
Introduce Daniela Dana Tedeschi e rav Roberto Della Rocca
Aula Magna Benatoff – ore 20.00
Via Sally Mayer 4/6
AFS_Kesher231116_NL

Vi aspettiamo, rav Roberto Della Rocca e Paola Hazan Boccia

Footer Newsletter