Mosaico
martedì 26 settembre 2017
Succot con Kesher

Siamo spiacenti di comunicarvi che, per motivi riconducibili alla mancanza di un numero sufficiente  di officianti, ci vediamo costretti ad annullare la Tefilla di Kippùr (Venerdì 3 e Sabato 4 Ottobre)  a scuola organizzata da Kesher.
Coloro che sono interessati a seguire la Tefillà di rito italiano potranno recarsi  nel Bet Hakeneset Centrale di Via Guastalla, o in quello di Via Eupli, o in quello della Casa di Riposo (Via Arzaga 1).

Sono aperte le iscrizioni per la Cena con Divré Torah di rav Roberto Della Rocca del primo giorno di Succot,  Mercoledi 8 ottobre alle ore 19.30 circa presso la Succà della Scuola Ebraica. Ore 18.30 Minchà e Arvit nel tempio della scuola. A seguire cena in succà.  In caso di maltempo la cena avrà luogo nei locali della scuola.
La quota di partecipazione è di euro 20,00 per gli adulti e 10,00 per i bambini fino ai 12 anni. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 3394836414 o scrivere all’indirizzo paola.hazanboccia@gmail.com
Vi aspettiamo insieme alle vostre famiglie per vivere anche questa festa in allegria
Chatimà Tovà
rav Roberto Della Rocca e Paola Boccia

SAVE THE DATE
Lunedì 20 ottobre alle ore 20.30 presso l’Aula Magna A. Benatoff – Via Sally Mayer 4/6 ci sarà la serata inaugurale degli appuntamenti settimanali proposti da kesher per l’anno 2014/15 (5775)
Il titolo della serata è “Chi è ebreo?” Presentazione del libro “Che cosa significa essere ebreo? 50 saggi rispondono a Ben Gurion” di Eliezer Ben Rafael – Proedi editore in collaborazione con l’Associazione di Cultura Ebraica Hans Jonas.
Interverranno rav Alfonso Arbib, Mino Chamla, Yair Danzig, Sergio Della Pergola,  Saul Meghnagi, Simone Mortara. Introduce e modera rav Roberto Della Rocca.

KesherSuccot5775_2NL

KesherInauguraz5775_3NL