Mosaico
giovedì 2 febbraio 2017
inoltro ” VIII Lezione Primo Levi” – Serata sulle vaccinazioni

L’Associazione Figli della Shoah  in collaborazione con il Centro Internazionale di Studi Primo Levi, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnicologia e la Fondazione Memoriale della Shoah di Milano ha il piacere di invitarla alla VIII LEZIONE PRIMO LEVI

Primo Levi e i Tedeschi 

relatrice Martina Mengoni

DOMENICA 5 FEBBRAIO 2017 ORE 16.30 MEMORIALE DELLA SHOAH DI MILANO Piazza E.J. Safra, n. 1 – già via Ferrante Aporti 3

Per iscrizioni www.figlidellashoah.org

La Lezione è una delle attività culturali organizzate in occasione della Mostra  I mondi di Primo Levi. Una strenua chiarezza esposta al Museo della Scienza e della Tecnologia fino al 19 febbraio in collaborazione con l’Associazione Figli della Shoah

Vi segnalo inoltre, giovedì 16 febbraio presso l’Aula Magna della scuola ebraica, via Sally Myer 4/6 alle ore 20.45 .  la serata organizzata dall’AME e dalla Scuola della Comunità Ebraica.

Alla luce del dibattito attualmente in corso sui Media sull’opportunità delle vaccinazioni , dei casi recenti di meningite e vista la recrudescenza di alcune patologie che sembravano scomparse, L’Associazione Medica Ebraica, la Comunità Ebraica di Milano e le Scuole della Comunità Ebraica di Milano, vi invitano ad ascoltare il dottor Baroukh  Maurice Assael  che ci parlerà dell’attuale calendario vaccinale obbligatorio e facoltativo, del problema della protezione vaccinale. delle controindicazioni e degli eventuali rischi.

Il dott. Assael, medico pediatra , membro dell’ Associazione Medica Ebraica, già professore di pediatria all’università di Milano e direttore del Centro per la Fibrosi Cistica in Veneto , si è interessato per molto tempo alle vaccinazioni dirigendo tra le altre la rivista “Vaccinazioni 2000″  ed il Giornale della Vaccinazione”

 

 

 

 

 

Footer Newsletter