On air la nuova campagna adv dell’Ufficio Nazionale del Turismo di Israele

Spettacolo

di Redazione
“Previsioni per oggi: sempre sole!” annuncia Paolo Corazzon, il meteorologo più celebre d’Italia. Si apre così il nuovo spot dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo, che invita gli italiani a visitare Tel Aviv e Gerusalemme, due città baciate dal sole tutto l’anno. La campagna “Two Sunny Cities One Break” è on air dal 28 gennaio al 10 febbraio 2018 sui principali canali televisivi italiani, mentre continuerà fino al 28 febbraio sul web.

“Two Sunny Cities One Break” è il proseguimento della campagna Two Cities One Break, lanciata in Italia nel 2016-17: accanto alla modella israeliana Shir Elmaliach, arriva quest’anno un testimonial d’eccezione, Paolo Corazzon, celebre volto delle previsioni del tempo in TV e sul web. Sono loro che accompagnano i telespettatori nella visita di due città emozionanti, da scoprire in un unico citiybreak: la dinamica Tel Aviv, con le sue spiagge, la vita notturna frizzante, l’offerta culinaria sorprendente e il design innovativo, e l’affascinante Gerusalemme, che emoziona i visitatori tra tradizione, storia e archeologia. Due città diverse e allo stesso tempo vicine, situate 45 minuti di distanza l’una dall’altra e raggiungibili dall’Italia in meno di 4 ore con oltre 70 collegamenti diretti.

“E’ stato un onore lavorare con Paolo Corazzon alla nuova campagna Two Sunny Cities One Break. Con la sua vivacità, entusiasmo e professionalità, è il testimonial perfetto per raccontare Tel Aviv e Gerusalemme, due città dove splende il sole tutto l’anno. Lo scorso anno 107,700 italiani hanno visitato il nostro Paese e ci auguriamo che, grazie anche alla nuova campagna, ancora più turisti sceglieranno la nostra destinazione nel 2018, a partire dalle città di Tel Aviv e Gerusalemme, dove troveranno, in un unico viaggio, cultura, tradizione, storia e divertimento, così da scoprire un’ inaspettata Israele tutto l’anno, soprattutto nell’inverno” ha dichiarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

“Israele è stata per me una eccezionale scoperta di sole, mare, divertimento e … sorrisi. Ho scoperto la magia della storia, il calore dell’accoglienza, l’armonia dei sapori e dei colori. E poi: un luogo fantastico per un amante della meteorologia: ogni 50 km cambia il clima, con però una costante straordinaria: oltre 250 giorni di sole all’anno a Tel Aviv! Davvero posso dire con allegria: “previsioni per oggi: sempre sole” ha dichiarato Paolo Corazzon, testimonial della nuova campagna del Ministero del Turismo di Israele in Italia.

Alla campagna è collegato il lavoro con i Tour Operator italiani che in collaborazione con l’Ente stanno approntando offerte speciali per un citiesbreak da realizzare in tutto il corso dell’anno. Offerte e pacchetti sul sito: citiesbreak.com