Contributi alla Comunità 2011

14/02/2011 Milano

In merito al contributo annuo che gli iscritti sono chiamati a versare per l’anno 2011, alla luce della nuova impostazione da poco introdotta, si ricorda che la lettera trasmessa in questi giorni ha natura informativa; per richieste di chiarimento e/o di revisione gli Iscritti sono pregati di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Ricordiamo che, secondo quanto stabilito, chi dispone di un reddito familiare pro-capite inferiore a 8.000 euro annui è completamente esentato dal pagamento del contributo (per fare un esempio: il nucleo familiare in cui il capofamiglia dispone di un reddito annuo lordo di 30.000 euro ed ha moglie e 2 figli a carico, reddito pro-capite annuo di 7.500 euro, è esentato dal pagamento del contributo). Per poter beneficiare di questa agevolazione è fondamentale che alla richiesta di riduzione o esonero del contributo venga allegata copia della dichiarazione dei redditi.
Il personale del nostro Ufficio Relazioni con il Pubblico (Daniela Di Veroli, Maria Grande e Susy Barki) è a completa disposizione di tutti gli iscritti per agevolare la formalizzazione delle richieste di revisione.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.30, in via Sally Mayer 2. I recapiti telefonici sono i seguenti: 02 483110 int. 256 / 244 / 228; gli indirizzi e-mail sono i seguenti: daniela.diveroli@com-ebraicamilano.it; susy.barki@com-ebraicamilano.it ; maria.grande@com-ebraicamilano.it

I termini per l’emissione della cartella contributi e del relativo pagamento sono i seguenti:

20 marzo: trasmissione della cartella contributi agli iscritti

20 maggio: data ultima per il pagamento del contributo

conseguentemente le richieste di revisione del contributo dovranno pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico entro il 15 marzo.

Guarda gli altri articoli di Ufficio relazioni

I commenti sono chiusi.